26/04/2024

Come saprete, la pandemia di Covid-19 ha sospeso i lavori sui set di numerose serie TV, anche per Riverdale è stato così, e i fan hanno dovuto aspettare diversi mesi prima di vedere il finale della quarta stagione. La puntata andrà, quindi, in onda il prossimo 20 Gennaio, diventando così l’episodio di esordio della quinta stagione…

Trama: L’indagine di Betty e Jughead riguardo “l’autore” li porta in un cinema segreto e sotterraneo. Nel frattempo Archie, per impressionare positivamente il comandante dell’accademia navale, sfida ad un incontro di boxe KO Kelly, invece Cheryl scopre un importante segreto di Tony mentre si prepara al prom.

La nuova stagione dovrebbe contenere 19 episodi – come la precedente – e vedrà nel cast fra le new entry Erinn Westbrook (The Resident), che vestirà i panni di Tabitha Tate, l’ambiziosa ed intraprendente nipote di Pop Tate, che è venuta a Riverdale per rilevare il Pop’s Chock’lit Shoppe nella speranza di creare un franchising per l’iconico ristorante, anche se la città intorno fatica a sopravvivere.

In Italia i nuovi episodi debutteranno in anteprima assoluta su Premium Stories a partire dal prossimo 4 Marzo, ogni giovedì alle 21.15.

Dello stesso argomento:

Riverdale: Da Blake Neely un altro soundtrack

Riverdale torna anche su Premium Stories!

L’archieverse si espande con Katy Keene…

Più misteri nella nuova stagione di Riverdale

La nuova stagione di Riverdale arriva in Italia

Riverdale, Tra musica e nuove storie

Nuova trance di episodi per Riverdale!

Ritorna in TV il mystery drama Riverdale…

Riverdale sbarca infine su The CW…

I debutti televisivi del 2017: Riverdale