27/04/2024

Il prossimo 31 Maggio debutterà sugli schermi americani di The CW la serie mystery Tom Swift, spin-off di Nancy Drew. Come la serie madre, lo show è basato sui romanzi omonimi di Edward Stratemeyer, ma è stata sviluppata per la TV da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson. Josh Schwartz e Stephanie Savage – creatori di Nancy Drew – appaiono solo come produttori esecutivi…

Trama: Tom è un inventore eccezionalmente brillante, ricco e con risorse illimitate che viene catapultato in un mondo di cospirazioni fantascientifiche e fenomeni inspiegabili dopo la scioccante scomparsa di suo padre. Tom si metterà in viaggio alla ricerca della verità, lasciandosi alle spalle le comodità del suo solito stile di vita mentre combatte per stare un passo avanti ad un’organizzazione determinata a fermarlo.

Il cast è composto, tra gli altri, da: Tian Richards (The Quad), Kenneth Trujillo (Black Lightning), Elizabeth Cappuccino (Jessica Jones), LeVar Burton (Perception), Ward Horton (The Gilded Age), April Parker-Jones (Supergirl), Ashleigh Murray (Riverdale) e Christopher B. Duncan (Veronica Mars). Il personaggio di Tom Swift è stato introdotto nell’episodio 15 della seconda stagione di Nancy Drew.

Dello stesso argomento:

Nancy Drew: Tutto sulla nuova stagione e lo spin-off

Nancy Drew: Torna la serie mystery di The CW

Nancy Drew, Arriva il nuovo giallo di The CW!