02/05/2024

Il prossimo 6 Giugno arriverà sugli schermi americani di The CW la quarta ed ultima stagione di Roswell, New Mexico, il remake della serie sci-fi omonima degli anni ’90 basata sui libri di Melinda Metz. Nonostante la serie sia stata cancellata senza troppe cerimonie da The CW, sembra che il finale non dovrebbe lasciare i fan insoddisfatti: Max e Liz potrebbero dover affrontare qualche altro incidente di percorso ma, alla fine, potranno godere del lieto fine tanto sperato.

Trama: I residenti di Roswell dovranno affrontare diverse nuove minacce nei 13 nuovi episodi. La prima arriverà da Zoe Cipres (Grown-ish) e Andrew Lees (The Originals), che interpreteranno due rapinatori di banche – curiosamente chiamati Bonnie e Clyde. Nei loro maldestri tentativi di rubare ciò che ritengono sia loro di diritto, i due ladri credono di poter trovare un alleato in Michael.

Tra i nuovi arrivi c’è anche Rekha Sharma (Battlestar Galactica) che interpreterà Shivani, un imprenditore tecnologico decorato. Il ritorno più atteso, tuttavia, è quello di Shiri Appleby (Unreal), che ricorderete nei panni di Liz nella serie originale Roswell; l’attrice, dopo aver diretto diversi episodi di Roswell, New Mexico ed essere apparsa nei panni di un personaggio di nome Allie nel finale della terza stagione, tornerà in due episodi di questa quarta stagione.

Dello stesso argomento:

Roswell: Riscopriamo la prima trasposizione TV

Roswell, New Mexico: Il punto sulla nuova stagione!

Nuove storie aliene per Roswell, New Mexico

Uno sguardo al reboot di Roswell, New Mexico