Uno sguardo al reboot di Roswell, New Mexico

Remake – a cura della veterana di The Originals Carina Adly MacKenzie – della serie di fantascienza del 1999, Roswell, New Mexico – in uscita domani – racconta la storia di Liz Ortecho, figlia di una coppia di immigrati clandestini, che, dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale, scopre una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale, Max Evans, ora un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita, insieme a sua sorella Isobel e al loro amico Michael…

…Mentre i due si avvicinano, Liz trova difficile nascondere la verità alla sua migliore amica, Maria De Luca, e al fidato Dr. Kyle Valenti. Anche Isobel e Michael nascondono le loro origini extraterresti, ma Liz e Max iniziano ad indagare sulle origini di lui. Quando, però, un attacco violento e un vecchio insabbiamento governativo capeggiato dal sergente maggiore Jesse Manes indicano che la presenza aliena sulla Terra è ben più numerosa, la politica della paura e dell’odio minaccia la vita di Max e la sua storia d’amore con Liz.

Il cast include, tra gli altri: Jeanine Mason (Grey’s Anatomy), Nathan Parsons (C’era Una Volta), Michael Trevino (The Vampire Diaries), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Trevor St. John (Containment), Riley Voelkel (The Originals), Claudia Black (Stargate SG-1) e Karan Oberoi (Notorious). Non è chiaro quando lo show di The CW, basato sui romanzi di Melinda Metz Roswell High e musicato da Michael Suby, arriverà nel nostro paese…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...