24/04/2024

Già rinnovata per una quarta stagione da The CW lo scorso Febbraio, Roswell, New Mexico sta finalmente per debuttare negli States con i 13 episodi inediti della terza il prossimo 26 Luglio. Nel nuovo ciclo l’attore Nathan Parsons (The Originals) interpreterà due personaggi: il protagonista Max Evans ed il suo malvagio doppelganger, già intravisto nel finale della scorsa stagione.

Riguardo a questo malvagio doppio la showrunner Carina Adly Mackenzie aveva dichiarato: “Mr. Jones ha imparato a essere un umano nella Roswell del 1948 e sicuramente ha un pizzico di John Wayne dentro di sé”. Per quanto riguarda la storia d’amore al centro della serie, Mackenzie ha invece confermato che Max e Liz “si sono definitivamente lasciati, non sono in pausa. I loro interessi sono diametralmente opposti in questo momento”.

La storia del signor Jones rivelerà la verità sull’altro pianeta e sugli alieni, facendoci scoprire da dove vengono e perché. Significa anche che la storia della famiglia di Max sarà esplorata poiché sembra esserci una connessione tra lui e il signor Jones. Fra le new entry della stagione ricordiamo: Steven Krueger (The Originals), David DeSantos (Animal Kingdom), Gillian Vigman (Life Sentence) e Michael Grant Terry (Bones).

In particolare: Terry interpreterà Jordan, il figlio del sindaco di Roswell Bernhardt, un giovane privilegiato che vorrebbe essere all’altezza delle aspettative dei suoi genitori per gestire l’arrivo di immigrati e persone di colore nella sua comunità. In qualità di leader di un gruppo impegnato a preservare lo status quo a Roswell, Jordan si avvicina molto cautamente agli altri protagonisti, mentre le tensioni razziali nella città affiorano in superficie.

Mentre Vigman interpreterà il nuovo diligente sceriffo di Roswell Brooke Taylor, un ufficiale duro ma carismatico. È una donna impegnata in politica con anni di esperienza che si destreggia tra tensioni crescenti e intercede per placare gli animi sia dei suoi elettori che di chi l’ha messa al potere, facendo sì che Max si chieda se lei sia veramente dalla parte del popolo o se voglia solo perseguire i propri obiettivi.

Dello stesso argomento:

Nuove storie aliene per Roswell, New Mexico

Uno sguardo al reboot di Roswell, New Mexico