25/04/2024

Arrivano il prossimo 16 Marzo su The CW i nuovi episodi di Roswell, New Mexico! Si tratta dei 13 episodi che compongono l’attesa seconda stagione, a quasi un anno di distanza dalla conclusione della prima. Fra le guest director da segnalare abbiamo il ritorno di Shiri Appleby (Life Unexpected), dietro la macchina da presa del quarto episodio, e l’arrivo di Aisha Tyler (Ghost Whisperer) alla regia del nono.

Trama: Lacerata tra l’angoscia del sacrificio di Max e la gioia della risurrezione di Rosa, Liz reprime il suo dolore per concentrarsi sull’allontanarsi da Roswell con Rosa. Nel frattempo Michael affronta la morte di Max nel suo modo autodistruttivo, mentre Isobel concentra la sua attenzione sull’affinamento dei suoi poteri alieni. Alla fine Liz fa una scoperta allarmante dopo che Rosa ha iniziato a sperimentare misteriosi effetti collaterali dalla sua risurrezione.

Riconfermato per intero il cast regolare della precedente stagione – con la sola ovvia eccezione del marito di Isobel – mentre fra i nuovi ingressi nel cast ricorrente ricordiamo: Justina Adorno (Grand Hotel), Cassandra Jean Amell (Arrow), David Anders (iZombie) e Jason Behr, interprete dell’alieno Max Evans nella serie originale Roswell, ricorrerà con un ruolo i cui dettagli sono per ora tenuti sotto chiave. Inoltre fra i compositori figura anche l’ideatore delle musiche di The Vampire Diaries Michael Suby.

Dello stesso argomento:

Uno sguardo al reboot di Roswell, New Mexico