18/04/2024

Partiranno il prossimo 29 Maggio su Warner TV ogni lunedì alle 21.30 con un triplo episodio le repliche della prima stagione di Human Target, show trasmesso sull’americana FOX fra il 2010 e il 2011 per due stagioni, prima di essere cancellato. La serie è basata sul fumetto omonimo della DC Comics che ha debuttato già nel 1953 ed è firmato da Len Wein e Carmine Infantino…

Trama: Christopher Chance è un esperto di sicurezza, abile in varie discipline di combattimento nonché nell’uso di armi da fuoco di vario genere, che si occupa di difendere quelle persone che, a causa di attività segrete o al limite della legalità, non possono rivolgersi alle forze dell’ordine. Il metodo di Chance consiste nell’introdursi nella vita dei suoi clienti fino a diventare il nuovo obiettivo dei sicari.

Lo show è stato sviluppato per la TV da Jonathan E. Steinberg e vanta Bear McCreary come compositore per la prima stagione. Prodotta da McG e girata a Vancouver, la serie ha un cast di tutto rispetto: Mark Valley (Fringe), Chi McBride (Hawaii Five-0), Jackie Earle Haley (The First Lady), Indira Varma (Obi-Wan Kenobi), Janet Montgomery (Salem) ed Emmanuelle Vaugier (Smallville).

La serie TV è stata nominata a cinque Emmy Award – inclusa miglior colonna sonora – ed è stata trasmessa originariamente in Italia prima su Steel e poi su Italia 1, quasi in contemporanea con la messa in onda americana. Lo show vanta anche numerose guest star d’eccezione come: Tricia Helfer (Van Helsing), JD Pardo (Mayans M.C.), Amy Acker (Dollhouse) e Grace Park (Battlestar Galactica).