19/04/2024

Riverdale torna indietro di diversi decenni nella settima e ultima stagione, in arrivo negli Stati Uniti a partire dal prossimo 29 Marzo. Il teen drama mystery firmato da Roberto Aguirre-Sacasa torna su The CW con i nuovi episodi – le cui riprese si concluderanno il prossimo Giugno a Vancouver – ed una trama del tutto stravolta, dopo una sesta stagione decisamente a tema supernatural.

Nel finale della scorsa stagione Cheryl aveva usato i suoi poteri per fermare una cometa che si stava dirigendo verso Riverdale. La serie ha fatto così un salto temporale all’anno 1955, con il gruppo che hai ricominciato da capo il liceo (ma in un’altra epoca). Jughead, per motivi ancora ignoti, è l’unico che ricorda la vita precedente, ma ha difficoltà a convincere i suoi amici che vengono dal futuro.

Archie non è interessato ad andare da nessuna parte. Lui e gli altri sembrano felici, anche se le coppie sono state decisamente rimescolate: Betty sta uscendo con Kevin, anche se lui continua a scambiare sguardi indiscreti con degli uomini e Archie sta per sposarsi addirittura con Cheryl. Inoltre, Veronica ora è un’affascinante celebrità di Hollywood e sembra ricevere un bacio proprio da Jughead…

Fra le new entry della stagione ricordiamo Nicholas Barasch (Bull), che vestirà i panni di Julian Blossom, fratello gemello di Cheryl, e Karl Walcott (District 31), che sarà Clay Walker, un adolescente che avrà “un’amicizia di grande impatto” con Kevin. Rivedremo Alaina Huffman (The 100) di nuovo nei panni di Twyla Twyst, mentre Madchen Amick (Le Streghe dell’East-End) dirigerà il 13° episodio.

Dello stesso argomento:

Gli ultimi soundtrack e la nuova stagione di Riverdale

Su The CW ripartono le avventure di Riverdale

Riverdale: Da Blake Neely un altro soundtrack

Riverdale torna anche su Premium Stories!

L’archieverse si espande con Katy Keene…

Più misteri nella nuova stagione di Riverdale

La nuova stagione di Riverdale arriva in Italia

Riverdale, Tra musica e nuove storie

Nuova trance di episodi per Riverdale!

Ritorna in TV il mystery drama Riverdale…

Riverdale sbarca infine su The CW…

I debutti televisivi del 2017: Riverdale