27/04/2024

Tornerà il prossimo 30 Luglio sugli schermi americani di Hallmark Channel l’attesa decima stagione della serie TV When Calls The Heart! Peter DeLuise, regista noto per il suo lavoro in Stargate SG-1 e già dietro la macchina da presa di numerosi altri episodi del drama storico, dirigerà la premiere della stagione. In Italia siamo, purtroppo, ancora fermi alla sesta, trasmessa sia da Rai 2 che su Netflix.

Trama della premiere: Hope Valley affronta una recessione economica. Nel frattempo Elizabeth e Bill scoprono che i bambini della città hanno fatto una scoperta che potrebbe cambiare il futuro di Hope Valley. Altri punti salienti della stagione riguardano: la dichiarazione di Lucas, che si è proposto a Elizabeth nel corso della nona stagione, ma che attende l’evoluzione della loro relazione…

…Mentre Rosemary è finalmente in dolce attesa e il suo desiderio di avere una madre potrebbe realizzarsi nel corso dei prossimi episodi, Henry finisce in carcere e il suo futuro sembra ormai condizionato dalle sbarre. Lo scorso Febbraio, prima del debutto della decima, lo show è stato rinnovato per una stagione 11 che dovrebbe arrivare negli Stati Uniti sul piccolo schermo a partire dal 2024!

Nel cast rivedremo, tra gli altri: Chris McNally (Grease: Rise Of The Pink Ladies), Erin Krakow (Army Wives), Pascale Hutton (Arctic Air), Kavan Smith (Stargate Atlantis), Andrea Brooks (Supergirl) e Jack Wagner (Titans). L’attrice protagonista sin dalla prima stagione, la Krakow, è anche produttrice esecutiva dello show basato sui romanzi di Janette Oke e interamente girato a Vancouver!

Dello stesso argomento:

Tutto sui nuovi episodi di When Hope Calls…

When Calls The Heart prosegue il suo corso!