26/04/2024

Elizabeth Thatcher, una giovane insegnante proveniente da una ricca famiglia dell’est, emigra dalla grande città per insegnare in una piccola città mineraria dell’ovest del Canada. Qui conoscerà l’agente Jack Thornton…

E’ così che cominciano le vicende di When Calls The Heart, serie TV dell’americana Hallmark Channel – ancora inedita in Italia – basata sui romanzi di Janette Oke. La terza stagione dello show debutterà negli States il prossimo 21 Febbraio!

Nel cast ricordiamo: Erin Krakow (Army Wives), Daniel Lissing (Last Resort), Lori Loughlin (Summerland), Jack Wagner (Titans), Pascale Hutton (Sanctuary) e Kavan Smith (Stargate Atlantis).

La serie TV è nata originariamente come un film per la televisione, i cui protagonisti erano una generazione precedente a quella dello show che ha debuttato nel 2014 con una prima stagione di 12 episodi. Le location sono naturalmente in Canada, Vancouver e la Columbia Britannica, mentre il merito di sviluppare il telefilm per la TV va a Michael Landon Jr.