29/04/2024

Debutterà il prossimo 7 Aprile negli Stati Uniti su Hallmark Channel l’attesa stagione 11 di When Calls The Heart, noto drama storico basato sui romanzi di Janette Oke. I nuovi 12 episodi vedranno un ruolo più ampio per l’attore Kevin McGarry (Heartland), interprete di Nathan Grant, come nuovo interesse amoroso della protagonista Elizabeth Tatcher, interpretata da Erin Krakow (Army Wives).

Diciamo che “nuovo” è un parolone, visto che Nathan aveva sempre girato nell’orbita di Elizabeth sin dal suo arrivo a Hope Valley. Elizabeth pensa, infatti, di riaccendere una relazione con Nathan dopo aver rotto il fidanzamento con Lucas, la cui posizione appena di neo eletto governatore mette effettivamente fine a ogni possibilità di amore tra i due (c’è da dire dopo oltre cinque anni di flirt).

Inoltre, l’ultima volta che gli spettatori hanno visto Lucas nel finale, era in pericolo quando una figura misteriosa gli si è avvicinata inaspettatamente a Capital City. La nuova stagione risponderà, quindi, alle scottanti domande dei fan sul romantico cliffhanger di Elizabeth proprio nei primi episodi. I fan dovrebbero anche aspettarsi di vedere molto dio più Nathan in questa stagione.

Sinossi ufficiale della premiere: Elisabeth volta pagina. Nathan torna a casa da un’indagine e Bill ne mette in dubbio l’esito. Rosemary insegue uno scoop. Lucas fa un annuncio a sorpresa. Lo show – ve lo ricordiamo – è stato creato e prodotto da Michael Landon Jr. e vede Neill Fearnley dietro la macchina da presa e Lindsay Sturman a firmare la sceneggiatura dei primi due episodi…

Dello stesso argomento:

Chelah Horsdal, Tutti i suoi nutriti crediti TV e non solo…

When Calls The Heart, Dal romanzo di Janette Oke alla serie TV

Torna negli USA il drama storico When Calls The Heart

Tutto sui nuovi episodi di When Hope Calls…

When Calls The Heart prosegue il suo corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.