29/04/2024

La serie TV con Otto Farrant (Guerra & Pace) nei panni della spia adolescente nata dalla penna di Anthony Horowitz tornerà negli Stati Uniti, sul servizio gratuito di proprietà di Amazon Freevee, con la terza e ultima stagione il 5 Aprile prossimo (in Italia lo vedremo prossimamente su Prime Video). Composta da 8 episodi, questa terza stagione di Alex Rider – girata tra Gran Bretagna, Croazia e Malta – è nuovamente sceneggiata dal creatore e produttore dello show Guy Burt…

La stagione 3 porta sullo schermo la storia del quinto romanzo della serie intitolato Scorpia. Alex si mette sulle tracce del suo più grande nemico: l’omonima organizzazione criminale. Finalmente libero da capi manipolatori e dal Dipartimento delle Operazioni Speciali, Alex intraprende una missione personale per distruggere Scorpia una volta per tutte, ignaro di come il suo piano possa rivelare che i suoi legami con entrambe le organizzazioni sono più profondi di quanto avesse mai pensato possibile.

Trama della premiere: In viaggio a Malta in cerca di risposte sul passato di suo padre, Alex e i suoi migliori amici scoprono l’inizio di un complotto mortale della cabala criminale conosciuta come Scorpia e l’identità del suo carismatico e ambizioso nuovo leader. Nel cast torneranno tutti i regular delle passate stagioni, mentre fra le new entry ricordiamo: Sofia Helin (Limbo), Jason Wong (Missing), Kevin McNally (The Crown), Shelley Conn (Bridgerton), Josh Taylor (Poldark) e Jadran Malkovich (Ted Lasso).

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi e soundtrack per Alex Rider

Il promettente spy thriller di Alex Rider…

Alex Rider: Arriva la serie TV basata sui libri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.