16/04/2024

Rinnovata per una sesta ed ultima stagione nel Novembre 2020, The Expanse sbarcherà con gli ultimi sei episodi su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 10 Dicembre, con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 14 Gennaio prossimo. Vincitrice sia di uno Hugo Award che di un Saturn Award nell’arco delle sue sei stagioni, la serie sci-fi è adattata dai romanzi del ciclo omonimo di James S.A. Corey.

Trama: La stagione conclusiva di The Expanse – definita dal servizio di video in streaming di Amazon Prime Video la più epica di sempre – riparte con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi di asteroidi sulla Terra e su Marte, il tutto mentre le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante

…Intanto Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Nel frattempo, nella Cintura degli Asteroidi, Drummer e ciò che è rimasto della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, inizia a sorgere un nuovo, misterioso potere.

Dello stesso argomento:

The Expanse riparte infine su Amazon Prime

The Expanse riparte, ma su Amazon…

Una rediviva The Expanse arriva su Amazon!

…Terzo ciclo di episodi per The Expanse

Leviathan, Primo volume del ciclo The Expanse

The Expanse 2 arriva infine su SyFy

L’universo di SyFy si espande con The Expanse