16/04/2024

Il prossimo 18 Dicembre sbarcheranno sul canale americano GAC Family i nuovi episodi di When Hope Calls. La seconda stagione dello show che ha debuttato sul servizio streaming di Hallmark nel 2019 sarà anch’essa basata sul ciclo di romanzi When Calls The Heart di Janette Oke, già sfruttati per la realizzazione dell’omonima serie madre del 2014.

Creato da Alfonso H. Moreno, When Hope Calls è una serie drammatica storica ambientata nel 1916 a Brookfield, una piccola cittadina fittizia della prateria occidentale popolata da allevatori di bestiame, in un’era in cui la tradizione a volte è in conflitto con le ambizioni di una città in crescita. La serie segue Lillian e Grace, due sorelle orfane che sono state separate quando Lillian aveva sette anni e Grace cinque. Le due si riuniscono da adulte ed aprono un orfanotrofio nella piccola cittadina del nord-ovest.

Fra i numerosi attori apparsi o che appariranno nello show ricordiamo: Wendy Crewson (Saving Hope), Daniel Lissing (The Rookie), Lori Loughlin (90210), Pascale Hutton (Arctic Air), Kavan Smith (Stargate Atlantis) e Rob Stewart (Beauty And The Beast). Lissing e Loughlin riprenderanno i loro ruoli di When Calls The Heart di Jack Thornton e Abigail Stanton.

Dello stesso argomento:

When Calls The Heart prosegue il suo corso!