27/04/2024

Tratto dal romanzo omonimo di successo di Laura Dave, il drama The Last Thing He Told Me – o in italiano L’ultima Cosa Che Mi Ha Detto – sarà disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 14 Aprile prossimo. La miniserie è stata creata e scritta dalla stessa Dave insieme con il marito, lo sceneggiatore premio Oscar per Il Caso Spotlight Josh Singer.

Entrambi ne sono anche i produttori esecutivi al fianco di Reese Witherspoon (Little Fires Everywhere) e dell’attrice protagonista dello show Jennifer Garner (Alias). Con lei nel cast ricordiamo: Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade), Aisha Tyler (Ghost Whisperer), Geoff Sluts (The Finder), John Harlan Kim (The Librarias) e Victor Garber (Family Law).

Trama: La vicenda segue Hannah, una donna che deve instaurare un rapporto con la figliastra sedicenne, Bailey, per scoprire la verità sul motivo per cui suo marito è misteriosamente scomparso. In Italia il romanzo best sellers è stato pubblicato da Edizioni Piemme lo scorso anno ed è da poco disponibile anche nella più economica edizione tascabile.