Suspicion: Il thriller di Apple TV+ con Uma Thurman

Arriva il prossimo 4 Febbraio sul servizio streaming Apple TV+ il nuovo thriller di Rob Williams Suspicion, ispirato allo show israeliano False Flag! Girata tra l’Inghilterra e New York a partire da Novembre 2020, la serie – composta per ora da 8 episodi – è stata interamente diretta da Chris Long Stefan Schwartz…

Nel cast troviamo, tra gli altri: Uma Thurman (Imposters), Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Krypton), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents Of SHIELD), Angel Coulby (Merlin), Tom Rhys Harries (Britannia) e Ross McCall (White Collar).

Trama: Quando il figlio 21enne di Katherine Newman, Leo, viene rapito in un esclusivo hotel nel centro di New York e l’aggressione ripresa in un video che diventa virale, i sospetti ricadono subito su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nella struttura la notte del sequestro.

Al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI, ai quattro diventa evidente che, per dimostrare la propria innocenza, non potranno fidarsi di chiunque. Chi c’è dietro il rapimento e chi è soltanto colpevole di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...