24/04/2024

Arriverà il prossimo 18 Febbraio in contemporanea su Apple TV+ il drama sci-fi di Dan Erickson Severance – o Scissione in italiano – che vede l’attore Ben Stiller (Arrested Development) sia come regista di 6 dei 9 episodi previsti, che come produttore esecutivo, insieme al creatore Erickson. Le musiche sono di Theodore Shapiro.

La serie vanta un ricco cast: Patricia Arquette (Medium), Dichen Lachman (Agents Of SHIELD), Adam Scott (Big Little Lies), Christopher Walken (The Outlaws), John Turturro (Il Nome della Rosa) e Yul Vasquez (Midnight, Texas). Gli attori Adam Scott e Patricia Arquette figurano anche come produttori per questa prima stagione…

Trama ufficiale: Mark Scout guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti ad una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. In questo modo sul lavoro si pensa soltanto a quello e a casa non ci sono interferenze lavorative.

La ricerca dell’equilibrio tra lavoro e privato, sempre più importante nell’epoca del telelavoro, viene messa in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di sé stesso. Lo show è stato girato lo scorso anno tra New York e il New Jersey.

👉 Trailer