26/04/2024

Il prossimo 9 Aprile debutterà negli States su CBS All Access l’attesa quarta stagione di The Good Fight, apprezzato spin-off dell’acclamata The Good Wife! Composta ancora una volta da 10 episodi, la nuova stagione ne ha girati solo 8 prima dell’emergenza Corona Virus – che sta condizionando il 90% della produzione televisiva internazionale – perciò non si sa ancora quando gli ultimi due episodi saranno fruibili (probabilmente verranno incorporati alla stagione successiva)…

Le nuove storie vedono Diane e gli altri membri dello studio Reddick, Boseman & Lockhart in una situazione molto delicata, dopo che hanno perso il loro cliente più importante. La multinazionale STR Laurie, infatti, assorbe lo studio ed i protagonisti non potranno più agire in piena autonomia. Lo studio sarà, inoltre, meno impegnato a lottare contro l’amministrazione Trump e concentrerà i suoi sforzi ad analizzare le preoccupanti gesta dei testimoni che si rifiutano di comparire di fronte ad un giudice.

Riconfermato il cast della stagione precedente – con la sola eccezione di Rose Leslie (Il Trono di Spade), uscita alla conclusione della terza stagione – e annunciate diverse new entry o attesi ritorni: Michael J. Fox (Designated Survivor), Hugh Dancy (Homeland) e Josh Larroquette (The Librarians). Fox tornerà a vestire i panni del procuratore Louis Canning già interpretato in The Good Wife, mentre David Buckley è stato riconfermato alla composizione della musiche dello show.

Dello stesso argomento:

Non solo The Good Wife per Julianna Margulies!

The Good Fight torna con i nuovi episodi…

Su CBS All Access torna The Good Fight

TIMVision presenta The Good Fight in Italia

Gli spin-off televisivi del 2017: The Good Fight

In arrivo The Good Wife 7.0 e Supergirl 1.0

The Good Wife e Homeland aprono Ottobre in TV

David Buckley e la sua The Good Wife