28/04/2024

In arrivo negli Stati Uniti su CBS il prossimo 29 Febbraio, Elsbeth è il secondo spin-off di The Good Wife, dopo The Good Fight, e vede il ritorno dei coniugi Robert e Michelle King come creatori, produttori, sceneggiatori e registi anche in questo nuovo installamento! Composta da 10 episodi, la serie non ha ancora un distributore italiano, ma è ipotizzabile che arrivi sul servizio di streaming Paramount+

Il personaggio di Elsbeth Tascioni torna in Elsbeth! Dopo una carriera di successo a Chicago, Elsbeth ricorre al suo singolare punto di vista per fare osservazioni uniche e mettere all’angolo brillanti menti criminali insieme con il Dipartimento di Polizia di New York. A musicare lo show tornerà lo storico compositore del franchise, David Buckley, mentre fra i registi ricordiamo l’autore di Tremors Ron Underwood.

Nel cast tra gli altri ricordiamo: Carrie Preston (Person Of Interest), Wendell Pierce (Jack Ryan), Carra Patterson (Turner e il Casinaro), Gloria Reuben (Cloak & Dagger), Fredric Lehne (Supernatural), Jane Krakowski (Ally McBeal), Linda Lavin (The O.C.), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) e Blair Underwood (Quantico). Ordinata a Gennaio 2023, la serie arriva a distanza di quasi due anni da The Good Fight.

Dello stesso argomento:

Su Paramount+ arriva la stagione finale di The Good Fight

Cambiamenti in vista per The Good Fight

The Good Fight: Su TIMVision la nuova stagione

The Good Fight ritorna su CBS All Access

Non solo The Good Wife per Julianna Margulies!

The Good Fight torna con i nuovi episodi…

Su CBS All Access torna The Good Fight

TIMVision presenta The Good Fight in Italia

Gli spin-off televisivi del 2017: The Good Fight

In arrivo The Good Wife 7.0 e Supergirl 1.0

The Good Wife e Homeland aprono Ottobre in TV

David Buckley e la sua The Good Wife