25/04/2024

Il nuovo ciclo di episodi di The Good Fight vede Diane cercare di capire se sia in grado di reggere alla folle amministrazione Trump senza impazzire a sua volta. Nel frattempo, Adrian e Liz fanno i conti con un nuovo mondo post-verità, in cui l’avvocato che racconta la storia migliore ha la meglio sull’avvocato con i dati concreti migliori, mentre Lucca si divide tra il suo bambino e un nuovo amore.

Questa terza stagione vedrà la luce su CBS All Access a partire dal prossimo 14 Marzo, ancora una volta prodotta e sceneggiata dai coniugi King, ma vedrà anche nuovi volti nel cast – regolare e non. Nei nuovi episodi appariranno, infatti, Lauren Patten (Blue Bloods), Tamberla Perry (Bosch) e Michael Sheen (Good Omens), quest’ultimo direttamente come membro del cast regolare…

Sheen si unisce al gruppo nei panni di Roland Blum, un avvocato brillante, carismatico e machiavellico, molto più interessato a vincere che a seguire le sottigliezze della legge. Un tipo “à la Roy Cohn”, Blum possiede un sano appetito per gli incontri tra le lenzuola e le droghe. In Italia la stagione arriverà prossimamente sul servizio di streaming di TIMVision!

Dello stesso argomento:

Su CBS All Access torna The Good Fight

TIMVision presenta The Good Fight in Italia

Gli spin-off televisivi del 2017: The Good Fight

In arrivo The Good Wife 7.0 e Supergirl 1.0

The Good Wife e Homeland aprono Ottobre in TV

David Buckley e la sua The Good Wife