24/04/2024

Dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, e dal regista Ridley Scott, è in arrivo il prossimo 14 Novembre su TIMVision la prima stagione di The Good Fight, spin-off del sopracitato show della CBS, già in cantiere con una seconda stagione di 13 episodi. Un anno dopo il finale di The Good Wife, un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione del giovane avvocato Maia Rindell e fa scomparire i risparmi della sua mentore, Diane Lockhart. Le due sono costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum & Associati per unirsi a Lucca Quinn in uno dei più eminenti studi legali di Chicago.

Molti i volti di ritorno dal cast della serie madre, tra cui: Christine Baranski (The Big Bang Theory), Sarah Steele (Nurse Jackie), Cush Jumbo (Torchwood), Gary Cole (Suits), Zach Grenier (BrainDead), Carrie Preston (Person Of Interest), Dylan Baker (Burn Notice) e Matthew Perry (Friends). New entry sono invece Rose Leslie (Il Trono di Spade) e Justin Bartha (The New Normal). Qualche chicca: Il finale di stagione è diretto dallo stesso Robert King, mentre notevole è il tema d’apertura, composto sempre da David Buckley.

Insomma, quest’autunno su TIMVision ce n’è per tutti i gusti. Non ci resta che aspettare ed osservare come si concluderà la guerra all’ultimo streaming fra i colossi che si daranno battaglia in Italia.

Dello stesso argomento:

Gli spin-off televisivi del 2017: The Good Fight

In arrivo The Good Wife 7.0 e Supergirl 1.0

The Good Wife e Homeland aprono Ottobre in TV

David Buckley e la sua The Good Wife