27/04/2024

Dopo un lungo, ma saltuario connubio, l’americana The CW e la canadese CTV uniscono ufficialmente le forze nel 2024 per co-produrre alcuni show, fra questi il poliziesco Wild Cards, in arrivo negli Stati Uniti dal prossimo 17 Gennaio! Il procedurale con venature comedy è stato prodotto esecutivamente da Michael Konyves e Shawn Piller e vede diversi volti noti nel cast regolare e ricorrente…

…Tra questi ricordiamo, tra gli altri: Giacomo Gianniotti (Grey’s Anatomy), Vanessa Morgan (Riverdale), Terry Chen (Continuum), Michael Xavier (Bitten), Fletcher Donovan (A Million Little Things), Aaron Douglas (Hemlock Grove) e Jason Priestley (Private Eyes). Pillar dirigerà almeno due dei 10 episodi previsti per la prima stagione, mentre Konyves ne sceneggerà diversi altri.

Trama: Lo show segue una coppia formata da Cole Ellis, un detective che è stato retrocesso all’unità marittima, e Max Mitchell, una donna che vive di piccole truffe finché non viene arrestata e aiuta Ellis a risolvere un crimine. Per evitare il primo il demansionamento e la seconda la prigione, i due devono lavorare insieme e fidarsi l’uno dell’altra, pur essendo molto diversi tra loro.