25/04/2024

Prodotto in co-produzione da ITV e BBC, debutta proprio domani in Gran Bretagna il thriller poliziesco in 6 episodi Vigil. Sulla stessa scia di serie come Bodyguard e Line Of Duty, lo show è stato creato e prodotto da Tom Edge ed interamente girato in Scozia, dov’è ambientato, fra la terra ferma e a bordo di un sottomarino protagonista della serie.

Nel cast ritroviamo, tra gli altri: Rose Leslie (The Good Fight), Suranne Jones (Gentleman Jack), Gary Lewis (Outlander), Lolita Chakrabarti (Riviera), Adam James (Belgravia), Connor Swindells (Sex Education), Shaun Evans (Il Giovane Ispettore Morse), Daniel Portman (Il Trono di Spade), Paterson Joseph (Timeless) e Stephen Dillane (Alex Rider).

Trama: La misteriosa scomparsa di un peschereccio scozzese e la morte a bordo del sottomarino nucleare Trident HMS Vigil portano la polizia in conflitto con la Royal Navy ed i servizi di sicurezza britannici. Lo show non ha ancora un canale di distribuzione qui in Italia, né di conseguenza tempistiche di messa in onda e/o rilascio…