26/04/2024

Fissata negli States sulla ABC il prossimo 5 Ottobre, la settima stagione di Scandal sarà composta da 18 episodi e vedrà lo sviluppo degli eventi che hanno portato Olivia Pope a capo dell’agenzia governativa segreta B613, mentre continua ad essere il capo dello staff dell’appena eletto presidente Mellie Grant…

Tutto il cast regolare della sesta stagione è stato riconfermato per la settima. A questo si aggiungono George Newbern (Nip/Tuck), che passa da ricorrente a regolare, e Jay Hernandez (The Expanse), invece new entry del cast ricorrente. Alla produzione esecutiva resta salda Shonda Rhimes, che ha recentemente annunciato il suo addio ad ABC per Netflix!

Già i primi tre episodi di quest’ultima stagione dimostrano l’attenzione che il cast tecnico ha apportato allo show; infatti a sceneggiare la premiere è stata la stessa Shonda Rhimes, mentre gli attori della serie Tony Goldwyn (Criminal Intent) e Scott Foley (Felicity) saranno dietro la macchina da presa rispettivamente del secondo e del terzo episodio. Alle musiche sempre Chad Fischer, storico compositore della serie.

Dello stesso argomento:

La sesta stagione di Scandal in Italia…

Infine Scandal torna con la stagione 6

Olivia Pope e l’attesa svolta in Scandal 5.0

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Tempo di ritorni invernali su FOX e FOX Life

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle