The CW annuncia la serie militare Valor…

Annunciata lo scorso Maggio, Valor debutterà su The CW a partire dal prossimo 9 Ottobre! Creata da Kyle Jarrow e girata ad Atlanta, la serie vanta nel suo cast, tra gli altri, Matt Barr (Sleepy Hollow), Christina Ochoa (Blood Drive) e Charlie Barnett (Chicago Fire).

Trama: Una squadra d’elite dell’esercito americano chiamata Shadow Raiders va in missione segreta in Somalia, ma con esiti tragici: dalla missione rientrano solo il sotto-ufficiale Nora Madani ed il suo ufficiale comandante, il Capitano Leland Gallo, mentre le sorti del loro collega Jimmy Kam restano sconosciute. I due sono gli unici a sapere cosa sia successo veramente…

…Il fidanzato di Nora, il Tenente Ian Porter, sospetta che la ragazza gli stia mentendo, mentre la moglie di Jimmy, Jess, è arrabbiata con loro due. Intanto, l’agente della CIA Thea, che è stata incaricata di indagare sul caso, ha i suoi sospetti. Il comandante della squadra, Robert Haskins, vieta a Nora di volare dopo una ferita subita durante la missione, ma quando si scopre che Jimmy è stato rapito da dei pericolosi terroristi, vorrà far parte della squadra incaricata di salvarlo…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...