Tempo di ritorni invernali su FOX e FOX Life

Per l’Italia sarà un inverno davvero caldo vista la programmazione di FOX e FOX Life che sta per partire tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio. Eccovi i tre ritorni TV più attesi dell’anno…

Il 30 Gennaio im prima serata (ossia a partire dalle 21.00) torna Revenge con l’attesa quarta stagione, che potremo seguire ogni venerdì su FOX Life. La vendetta di Emily si farà più complicata quest’anno con il ritorno del redivivo David Clarke! Prepariamoci ad uno scontro epico fra Emily e Victoria per il cuore di David, nonché per la rivelazione dell’identità del suo rapitore a sei mesi dalla conclusione della stagione 3.

Molti gli attori riconfermati o usciti dal cast alla fine della scorsa stagione. Ciò nonostante nel corso della prima metà della stagione aspettatevi alte due uscite di scena importanti. Fra i nuovi volti del cast regolare e ricorrente ricordiamo: Brian Hallisay (The Client List), Elena Satine (Magic City) e Gina Torres (Suits).

Lo stesso 30 Gennaio, ma alle 21.55, torna su FOX Life anche Scandal con l’inedita stagione 4. Riconfermato per intero il cast dalla stagione precedente, mentre quattro sono i volti che spiccano nel cast ricorrente: Joe Morton (Eureka), Portia de Rossi (Ally McBeal), Matthew Del Negro (Teen Wolf) e Michael Trucco (Battlestar Galactica).

La storia riparte a due mesi dall’ultima volta che abbiamo visto Olivia. Ritornata dalla sua personale vacanza, Olivia dovrà affrontare la gelida accoglienza dei suoi ex dipendenti, che si sono rifatti una vita senza di lei. Mentre continuano le trame di suo padre, che portano anche all’arresto di Jake, Olivia dovrà vedersela anche con nuovi complotti alla Casa Bianca.

Il 4 Febbraio sarà la volta di Castle, sugli schermi di FOX con la settima stagione, in onda ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio fino al 11 dello stesso mese. I primi episodi saranno incentrati sulla ricerca da parte di Beckett dello scomparso Castle, mentre subito dopo avremo finalmente il piacere di veder convolare a nozze la coppia investigativa più famosa della TV.

Come la precedente, anche questa stagione 7 sarà composta da 23 episodi e vedrà il ritorno del Triplo Omicida, creduto ormai morto diversi episodi fa. Il creatore Andrew W. Marlowe, malgrado non sia più lo showrunner della serie, scriverà qualche episodio della nuova stagione.

Dello stesso argomento:

C’era Una Volta, Resurrection e Revenge

Ritornano le hit serie della ABC…

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

Il soundtrack delle stagioni 1 e 2 di Revenge

La programmazione 2011/2012 di FOX Life

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

Castle pubblica un nuovo romanzo, Deadly Heat

In libreria è giunto il tempo di Derrick Storm

Frozen Heat, Capitolo 4 per la serie di Castle

Prosegue il successo di Castle con Heat Rises

Ritorna per la quinta volta …Castle!

Heat Wave / Naked Heat, di Richard Castle

Stagione 3 per Castle, Detective tra le righe

Desperate Housewives & Castle… sulla ABC

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...