28/04/2024

Arriverà a partire dal prossimo 20 Ottobre su Amazon Prime Video l’attesa terza e forse ultima stagione del comedy drama di Greg Daniels Upload, con la star di Flash Robbie Amell. Composta da 8 episodi – di cui Daniels ha firmato le sceneggiature del primo e dell’ultimo – la stagione, a differenza di quanto avvenuto in passato, sarà distribuita con due episodi a settimana, fino al 10 Novembre…

Trama ufficiale della stagione: Le cose sembrano andare bene per Nathan e Nora, i quali navigano nella loro relazione mentre corrono per fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Riusciranno a chiudere Freeyond e avere finalmente una vita insieme? Oppure è solo questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda?

Intanto, a Lakeview, è stata attivata una copia di backup di Nathan e mentre lui si chiede se questo sia un furto di identità, Ingrid non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare questa seconda possibilità d’amore dal momento che questa versione non ricorda di aver rotto con lei. E, come si può vedere, Ingrid potrebbe non essere l’unica ad approfittare della situazione, vista la curiosità di Nora.

Nel mondo reale, Aleesha scala i ranghi di Horizen gestendo l’istruzione dell’IA mentre resta coinvolta in una nuova relazione romantica. Luke, tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per pagare il suo soggiorno in paradiso, finendo col lavorare nella Zona Grigia. Fra le new entry ricordiamo: Jeanine Mason (Roswell, New Mexico), Graeme Duffy (Nancy Drew) ed Erin Karpluk (Saving Hope).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Upload: Torna il drama fantascientifico con Robbie Amell

Riflettendo sul futuro verosimile di Upload…

Su Amazon arriva la sci-fi comedy Upload