27/04/2024

Strizzare l’occhio ai giovanissimi non vuol dire necessariamente dimenticarsi di quella fascia di pubblico che ha già superato i trent’anni: lo sa bene The CW, che nel Settembre 2021 ha annunciato di aver acquisito i diritti di Professionals, serie TV che vede per protagonisti due noti idoli di fine anni ’90-primi ’00.

Stiamo parlando di Brendan Fraser (Doom Patrol) e Tom Welling (Lucifer): le due star sono infatti i protagonisti di questo show prodotto dal servizio streaming scandinavo Viaplay ed ispirato al film del 2012 Soldiers Of Fortune. La stagione unica debutterà negli Stati Uniti a partire proprio da stasera, mentre in Italia è arrivata nel 2020.

Professionals ci narra la storia di Vincent Corbo, agente della security incaricato di proteggere gli interessi di clienti ricchi e potenti con ogni mezzo possibile, legale e non. Corbo viene quindi assoldato dal miliardario Peter Swann, che sospetta il sabotaggio di un satellite di sua proprietà recentemente esploso…

Oltre ai già citati Welling e Fraser, nel cast dello show creato e prodotto da Michael Colleary troveremo anche: Elena Anaya (MotherFatherSon), Stevel Marc (Noughts + Crosses), Ken Duken (Fate: The Winx Saga) e Nic Rasenti (Outlander). Sia Welling che Fraser figurano anche in veste di produttori esecutivi!

Dello stesso argomento:

Una retrospettiva per Tom Welling…