Nuovo ciclo di episodi per Good Witch

Il prossimo 16 Maggio debutterà su Hallmark Channel l’attesa settima stagione di Good Witch con Catherine Bell (JAG). Questa sarà la prima stagione dello show senza uno speciale di Halloween – diventato ormai una tradizione consolidata – questo a causa della pandemia che ha condizionato tutte le riprese.

Trama della premiere: I sacchi di terra vellutati scoperti da Cassie, Abigail e Joy alla fine della scorsa stagione segnano l’inizio di un nuovo mistero da svelare per Merriwick, che le porta a riflettere sul loro passato e su come determinati eventi della vita abbiano influenzato chi siano adesso…

Musicata ancora una volta da Maria Fischer, la stagione vedrà dei flashback dedicati al periodo in cui Cassie era in cinta di Grace (la quale non sarà presente in questa stagione), nonché un interessante guest star: Luke Bilyk (Lost Girl) interpreterà, infatti, Sean nuovo interesse amoroso di Cassie!

Dello stesso argomento:

Good Witch continua il suo corso su Hallmark!

Su Hallmark riparte infine Good Witch

Su Netflix i nuovi episodi di Good Witch

…Ritorna la magia di Good Witch

Dai film TV arriva una serie per Good Witch…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...