18/04/2024

Dal prossimo 1° Settembre arriva su Netflix, l’attesa quarta stagione di Good Witch! Lo show, già confermato per una quinta stagione da Hallmark Channel, è in questo momento in onda su Rai 2 con le repliche della seconda stagione, mentre la quarta arriverà in chiaro a partire da Gennaio 2019.

Good Witch ci ha abituato alle quotidiane vicende di Cassie e Grace alle prese con la normalità della tranquilla cittadina in cui vivono, Middleton, e i loro poteri magici da strega a cui molto spesso fanno ricorso per risolvere le bizzarre situazioni in cui vengono coinvolte. Nel cast nuovamente Catherine Bell (JAG) e James Denton (Desperate Housewives).

Tutta la quarta stagione ruoterà attorno alla preparazione del matrimonio di Cassie e Sam: dalla scelta dell’anello nuziale, passando per la prova dell’abito perfetto, per poi arrivare al fatidico momento. Vedremo i nostri protagonisti cercare di essere una grande famiglia, alle prese con problemi di tutti i giorni, il tutto ovviamente condito da una sapiente dose di magia che riuscirà, come sempre, a mettere d’accordo tutti i nostri amati personaggi!

Dello stesso argomento:

…Ritorna la magia di Good Witch

Dai film TV arriva una serie per Good Witch…