19/04/2024

Stasera e domani ripartirà su Hallmark Channel la serie fantasy Good Witch, basata sui personaggi creati da Rod Spence e sviluppata per la TV da Craig Pryce e Sue Tenney. Originariamente programmata per lo scorso 5 Maggio, la quinta stagione dello show è stata slittata alla nuova data per motivi di palinsesto, ma riprenderà ugualmente da dove si era conclusa la quarta, lo scorso Ottobre.

Negli scorsi episodi, infatti, i due promessi sposi Cassie e Sam cercavano di organizzare la cerimonia perfetta, muovendosi tra vestiti, anelli e promesse di matrimonio, rischiando di impazzire tra le mille cose da fare: alla fine il giorno fatidico è arrivato ma, proprio sul finale, la donna convince l’uomo che ama a posticipare di nuovo le nozze per permettergli i avere il matrimonio militare che tanto desiderava!

Riconfermato per intero il cast regolare, con Catherine Bell (JAG) e James Denton (Desperate Housewives) in testa. Fra le new entry ricorrenti di questa nuova stagione ricordiamo: Dale Whibley (Degrassi: The Next Generation), che sarà Luke, e Paula Boudreau (Impulse), che vestirà i panni di Poppy. In Italia la serie è fruibile su Netflix fino alla quarta stagione, escluso lo speciale Tale Of Two Hearts.

Dello stesso argomento:

Su Netflix i nuovi episodi di Good Witch

…Ritorna la magia di Good Witch

Dai film TV arriva una serie per Good Witch…