27/04/2024

Nonostante fosse stata concepita originariamente come una miniserie, Good Omens è stata rinnovata per una seconda stagione nel 2021, dopo essersi aggiudicata uno Hugo Award! I 6 nuovi episodi arriveranno finalmente su Amazon Prime Video dal prossimo 28 Luglio e, come i precedenti, saranno diretti da Douglas Mackinnon e sceneggiati dal co-autore del romanzo Neil Gaiman (l’altro era Terry Pratchett).

La seconda stagione esplora storie che ci porteranno oltre il materiale originale del libro Buona Apocalisse a Tutti! per rendere meno misteriosa la sorprendente amicizia tra Aziraphale, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone scorbutico e dalla vita frenetica Crowley. Con l’Apocalisse sventata, Aziraphale e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla nel quartiere di Soho a Londra…

…Quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero incredibile che ha a che fare sia con il Paradiso che con l’Inferno. L’Arcangelo Gabriele è scomparso: ha lasciato il Paradiso ed è andato sulla Terra. Si presenta nella libreria di Aziraphale con solo una tovaglia addosso! Fra le new entry: Shelley Conn (Bridgerton), Liz Carr (The Witcher), Donna Preston (Hard Cell) e Tim Downie (Outlander).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

La visionaria Good Omens in TV…

Pronti per Good Omens di Neil Gaiman?