Fantasy Island, Arrivano i nuovi episodi su FOX!

Domani 2 Gennaio torna – dopo una prolungata attesa – sugli schermi americani di FOX la serie fantastica Fantasy Island, sequel della serie Fantasilandia degli anni ’70, con gli episodi inediti della seconda stagione! La protagonista sarà nuovamente Roselyn Sanchez (Devious Maids), stavolta affiancata da nuove guest star, tra le quali spiccano Teri Hatcher (Supergirl), James Denton (Good Witch), Rachael Harris (Lucifer), Jasika Nicole (Fringe) e Alexa Mansour (The Walking Dead: World Beyond).

Trama: Nella seconda stagione le trasformazioni continuano quando due ex perdenti del liceo vengono sull’isola sperando di far invidia ai loro ex compagni di classe con le loro nuove vite. Inoltre tre amici tentano di scoprire cosa è successo ad un quarto compagno, misteriosamente scomparso decenni fa. E una coppia, alle prese con la sindrome del nido vuoto, arriva per decidere se divorziare o trovare un nuovo equilibrio. La serie è interamente girata a Puerto Rico…

Dello stesso argomento:

Fantasy Island: Il revival dello show degli anni ’70

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...