24/04/2024

Il 23 Marzo prossimo arriverà in contemporanea su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ nel resto del mondo (inclusa l’Italia) la commedia musicale Up Here. Creato, prodotto, sceneggiato e soprattutto musicato dagli autori di Frozen Kristen Anderson e Robert Lopez, lo show avrà una prima stagione composta da 8 episodi…

Trama: La vita può essere difficile quando, in una grande città come New York, stai cercando la tua strada e cercando di capire chi sei. Up Here è ambientata nel 1999 e racconta la storia straordinaria di due persone normali, Lindsay e Miguel, che si innamorano e scoprono che gli unici ostacoli alla loro felicità sono loro stessi e il mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vivono nella loro testa.

Nel cast troviamo nei panni dei due protagonisti i talentuosi Carlos Valdes (Flash) e Mae Whitman (Good Girls). Mentre al loro fianco abbiamo: Katie Finneran (The Gilded Age), John Hodgman (Blindspot), Scott Porter (Hart Of Dixie), Brian Stokes Mitchell (Evil), Noah Robbins (Forever) e Adam Kaplan (The Big Leap).