26/04/2024

Noah Centineo (The Fosters) è il protagonista di The Recruit, una nuova serie d’azione che arriverà in streaming su Netflix il prossimo 16 Dicembre con gli 8 episodi della prima stagione. Creata dall’ideatore di di The Rookie Alexi Hawley, la serie è prodotta dallo stesso Centineo e dal regista dei primi due episodi Doug Liman.

Trama: The Recruit è incentrata su Owen Hendricks, un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze, che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine…

…Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA. Hawley – lo ricordiamo – è produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner!

Nel cast, oltre al già citato Centineo, ricordiamo: Katharine King So (Transplant), Victor Andres Turgeon-Trelles (Deadly Class), Jamaal Grant (The Expanse), Laura Haddock (White Lines), Linus Roache (Homeland), Vondie Curtis-Hall (For The People), Kristian Bruun (Carter) e Byron Mann (Arrow).

👉 Trailer