18/04/2024

La serie d’animazione Jurassic World: Camp Cretaceous, parte del franchise di Jurassic Park e già vincitrice di un Emmy Award, sta per tornare su Netflix il prossimo 3 Dicembre con la quarta stagione composta da 8 nuovi episodi. La serie segue in parallelo le vicende narrate nei film della trilogia di Jurassic World e racconta l’altro lato dell’isola.

I protagonisti sono un gruppo di ragazzi, sopravvissuti al disastro causato dalla fuga dei dinosauri dai propri paddock. Dopo l’ottimo responso da parte del pubblico, la serie animata è diventata uno dei gioielli di punta dello streamer. Sarà anche perché alla produzione abbiamo i registi Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall.

Il produttore esecutivo Scott Kreamer ha detto che lui e il suo team hanno cercato di concludere la terza stagione in un modo che il finale fungesse da ultimo episodio della serie, ma lasciando anche la porta aperta a un’eventuale nuova avventura. E lo stratagemma ha funzionato visto che il servizio di streaming lo ha poi rinnovato!

Trama: Darius, Brooklynn e gli altri giovani personaggi approderanno su una nuova isola. Sappiamo, inoltre, che in questo nuovo arco narrativo i ragazzi avranno a che fare con il ritorno di un big villain del franchise giurassico. Alle musiche dello show tornerà il compositore di Cobra Kai Leo Birenberg, sui temi di John Williams e Michael Giacchino.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi per Jurassic World: Camp Cretaceous

Jurassic World in TV con Camp Cretaceous