26/04/2024

Dopo una lunga attesa, il prossimo 7 Febbraio torna finalmente su CBS il remake di MacGyver con i nuovi episodi della quarta stagione! Anziché da 13, la nuova stagione sarà composta, come le precedenti, da 22 episodi con interessanti avvicendamenti nel cast regolare. Levy Tran (Shameless), subentrata a George Eads (CSI) nel corso della terza stagione, è stata promossa regular, mentre Henry Ian Cusick (The 100) è il nuovo membro del team.

Sinossi della premiere: L’ex agente dell’MI6 Russ Taylor – interpretato appunto dal suddetto Cusick – recluta gli ex membri della Fondazione Fenice Mac, Riley, Bozer, Matty e Desi per dare la caccia ad un’arma biologica progettata per essere utilizzata da una misteriosa organizzazione per un attacco devastante su una grande città degli Stati Uniti. Fra le guest star dell’episodio, e che riappariranno anche in seguito, ricordiamo Xander Berkeley (Salem) ed Emmanuelle Vaughier (Smallville).

Fresco dalla conquista del suo primo Teen Choice Award lo scorso anno, lo show firmato dall’eclettico Peter M. Lenkov vanta ancora una volta le musiche di Keith Power – ormai storico collaboratore dei reboot firmati da Lenkov – e ci aspettiamo di rivedere sia David Dastmalchian (Reprisal) e Peter Weller (Star Trek: Enterprise), divenuti i principali antagonisti del MacGyver di Lucas Till (Dr. House). In Italia la serie è in pari su Rai 2, ferma all’ultimo episodio della terza stagione…

Dello stesso argomento:

Un nuovo ciclo di episodi per MacGyver

Seconda stagione per il remake di MacGyver

Il nuovo MacGyver è pronto al debutto italiano!

Designated Survivor, Arma Letale e MacGyver