Il nuovo MacGyver è pronto al debutto italiano!

Sviluppata per la TV da Peter M. Lenkov – già noto per il suo remake di Hawaii Five-0 – e basata sulla serie omonima degli anni ’80, MacGyver ha avuto luce verde dal canale americano CBS che lo scorso Marzo l’ha rinnovata per una seconda stagione, in partenza il 29 Settembre prossimo…

La serie sta per sbarcare finalmente nel nostro paese su Rai 2 a partire dal prossimo 6 Giugno con un triplo episodio ogni martedì alle 21.20 (per poi ridursi a due dal 13 Giugno). Antefatto: Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta, la Fondazione Phoenix, dove usa il suo straordinario talento e la sua vasta conoscenza della scienza per risolvere i problemi e salvare vite umane.

Nel cast molti volti noti della televisione: Lucas Till (X-Men), George Eads (CSI), Sandrine Holt (House Of Cards), Tracy Spiridakos (Revolution), Amy Acker (Person Of Interest) e David Dastmalchian (Gotham). Con le musiche originali di Randy Edelman, la serie vanta anche un cross-over – esattamente l’episodio 15 – con un altro show CBS, Hawaii Five-0. Ma vi lasciamo con i titoli dei primi tre episodi in onda domani:

  1. La Rinascita
  2. Vecchie Fiamme
  3. Morte Apparente

Dello stesso argomento:

Designated Survivor, Arma Letale e MacGyver