Una terza stagione per Dark Matter di SyFy

La serie TV di Joseph Mallozzi e Paul Mullie Dark Matter sta per ritornare sugli schermi di SyFy con la sua terza stagione. La data da fissare sul calendario per i 13 nuovi episodi della space opera è il 9 Giugno prossimo, mentre – ahimè – in Italia resta completamente inedita.

La serie parte in medias res, narrando le vicende di sei persone che si svegliano senza alcuna memoria di chi sono su una nave stellare sperduta nello spazio. Dopo due intriganti stagioni l’ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi erano sulla stazione stellare Eos-7 mentre esplodeva e si disintegrava in mille pezzi…

Notevoli nello show sono soprattutto le guest star e i personaggi ricorrenti, fra i quali ricordiamo: David Hewlett (Incorporated), Torri Higginson (Stargate Atlantis), Mike Dopud (Arrow), Wil Wheaton (Eureka) e Franka Potente (Taboo). Girata a Toronto, la serie è basata sul fumetto omonimo del 2012!

Dello stesso argomento:

Riparte su SyFy il tandem Killjoys-Dark Matter

Midseason made in USA: Dark Matter e Proof

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...