27/04/2024

La terza stagione del remake di MacGyver debutterà sugli schermi americani di CBS a partire dal prossimo 28 Settembre. Lo show, rinnovato lo scorso Aprile, dovrà affrontare il colpo di scena del finale della seconda stagione con l’addio di Mac alla Fondazione Fenice dopo l’introduzione di suo padre, interpretato da Tate Donovan (Damages).

Nella premiere Mac avrà un nuovo interesse amoroso, mentre Jack sarà sotto copertura per fa sì che la CIA trasferisca dei diamanti senza creare problemi. Nel frattempo Mac sarà costretto a lavorare ancora una volta con suo padre per salvare Jack ma, quando il padre di Mac viene rapito, quest’ultimo dovrà scegliere tra salvare Jack o catturare il cattivo e salvare suo padre…

Nel cast nuovamente Lucas Till (X-Men), George Eads (CSI), William Baldwin (Hawaii Five-0) e Lance Gross (Sleepy Hollow). Le musiche della serie TV prodotta da James Wan sono firmate da Keith Power, già al lavoro sugli altri remake riportati in auge dalla mente di Peter M. Lenkov nel corso degli scorsi anni per CBS!

Dello stesso argomento:

Seconda stagione per il remake di MacGyver

Il nuovo MacGyver è pronto al debutto italiano!

Designated Survivor, Arma Letale e MacGyver