26/04/2024

Il prossimo 11 Febbraio ripartirà su Showtime il thriller politico Homeland con la sua settima stagione di 12 episodi! La stagione – che arriverà ad Aprile in Italia su FOX – perde uno dei regular storici della serie, Rupert Friend (The Young Victoria), ma ne acquisisce di nuovi, soprattutto nel cast ricorrente…

…Fra cui ricordiamo: Dylan Baker (Burn Notice), Sandrine Holt (MacGyver) e James D’Arcy (Agent Carter). Riconfermati tra i regolari: Claire Danes (Temple Grandin), Elizabeth Marvel (House Of Cards), Jake Weber (Medium), Mandy Patinkin (Criminal Minds) e F. Murray Abraham (The Good Wife).

Antefatto: Carrie ha lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca per andare a vivere con sua sorella Maggie, con la quale lavora per liberare il personale dell’intelligence americana fatto arrestare dal presidente Keane alla conclusione della sesta stagione!

Le riprese della settima stagione hanno avuto luogo a Richmond, Virginia, con un anno di distanza dalla precedente stagione. I produttori, fra cui Howard Gordon e Claire Danes stessa, hanno rivelato mesi fa che lo show dovrebbe concludersi con la sua ottava stagione, in programma per il 2019.

Dello stesso argomento:

La sesta stagione di Homeland arriva su FOX

Infine Homeland torna con la stagione 6

The Good Wife e Homeland aprono Ottobre in TV

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

La terza stagione di Homeland su FOX

White Collar e Homeland ritornano su FOX

Una seconda, attesa stagione per Homeland

Homeland, Una nuova spy-story in TV