Chi caccia chi in Homeland e The 100?

Ieri sono andati in onda in Italia i primi due episodi della quarta stagione di Homeland su FOX. La serie TV di Showtime, che continua a riscuotere un grande successo, quest’anno si affaccia ad una svolta radicale, con l’uscita di scena di Nicholas Brody…

A circa sei mesi di distanza dalla morte di Brody, Carrie è il capo della direzione CIA ad Islamabad e Kabul e tutto fa pensare che le cose tra il governo americano e quello pakistano si metteranno maluccio!

Nel nostro paese potremo continuare a seguire le vicende di Carrie Mathison, in contemporanea con gli States, ogni venerdì alle 21.00. Quest’anno abbiamo anche almeno un paio di volti nuovi nel cast ricorrente: Corey Stoll (The Strain) e Mark Moses (Desperate Housewives).

Il 22 Ottobre sarà la volta dell’ultimo show di The CW a debuttare in questa stagione televisiva, ossia The 100 che riprenderà il suo corso, conclusosi lo scorso Giugno, con la seconda stagione di 16 episodi. Nel cast, oltre ai numerosi giovani emergenti protagonisti della serie, troviamo: Paige Turco (Person Of Interest), Henry Ian Cusick (Scandal), Isaiah Washington (Grey’s Anatomy), Dichen Lachman (Last Resort) e Alessandro Juliani (Battlestar Galactica).

In Italia è ancora in corso di trasmissione la prima stagione, partita su Action il 1 Ottobre con due episodi settimanali. Dopo gli sconvolgenti avvenimenti degli ultimi episodi della stagione 1, i nostri amici dovranno vedersela con gli umani sopravvissuti alla guerra nucleare che devastò il pianeta 97 anni prima, chiamati “terrestri”.

Dello stesso argomento:

The CW: Ecco le due novità primaverili!

La terza stagione di Homeland su FOX

White Collar e Homeland ritornano su FOX

Una seconda, attesa stagione per Homeland

Homeland, Una nuova spy-story in TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...