26/04/2024

Ha debuttato proprio ieri sera su TNT la seconda stagione di Good Behavior, serie drama creata da Chad Hodge in collaborazione con il romanziere Blake Crouch, sui cui romanzi è basato lo show! Entrambi i creatori si alternano, inoltre, alla sceneggiatura degli episodi…

Le riprese della seconda stagione – ancora una volta composta da 10 episodi – si sono concluse lo scorso Settembre in North Carolina con: Michelle Dockery (Downton Abbey), Terry Kinney (Billions), Todd Williams (The Vampire Diaries), Justin Bruening (Hawaii Five-0) e Gideon Emery (Teen Wolf).

Antefatto: Letty Raines è una ladra, una tossicodipendente e un’alcolizzata che ha sempre vissuto al limite, perché questo è esattamente quello che è portata a fare. Appena è uscita di prigione, cerca di ottenere l’affidamento di suo figlio di 10 anni, Jacob, che attualmente vive con la nonna, sua madre Estelle. Un giorno, mentre rapina una stanza d’albergo, Letty si nasconde dentro un armadio e sente una discussione su un omicidio su commissione. Allora decide di mandare all’aria l’operazione per salvare la vittima designata, nel farlo, però, entra in rotta di collisione con Javier, ingaggiato per uccidere la moglie dell’uomo che aveva visto conversare con lui nella camera d’albergo, e finendo in una pericolosa relazione con lui.

La seconda stagione si aprirà con Jacob finalmente in custodia, mentre Letty e Javier si stabiliscono in una pittoresca città sulla spiaggia. Nel frattempo Letty sta rubando e Javier sta ancora uccidendo, e quando un colpo non va in porto Javier scopre che qualcuno sta cercando di ucciderlo. Letty è costretta ad affrontare la realtà di essere in combutta con un colpevole, mentre cerca di condurre una vita “normale”.

In Italia la prima stagione è disponibile su TIMVision dallo scorso Marzo; la seconda non dovrebbe tardare di molto…

Dello stesso argomento:

Stanno arrivando in TV Bull e Good Behavior

2 thoughts on “Torna in onda il drama Good Behavior…

Comments are closed.