19/04/2024

Sbarca domani negli Stati Uniti su CBS il nuovo medical drama Good Sam. Creato, prodotto e sceneggiato da Katie Wech, lo show ha ottenuto l’ordine per una prima stagione lo scorso Maggio e ha iniziato le riprese in Ontario ad Ottobre (per una conclusione prevista il prossimo Marzo). A dirigere il pilota c’è Tamra Davis.

Trama: Il dottor Griffith è un cardiochirurgo di talento che eccelle nel suo nuovo ruolo di primario di chirurgia dopo che il suo famoso capo è entrato in coma. Quando il suddetto ex capo si sveglia mesi dopo chiedendo di riprendere i suoi doveri, Sam ha il compito di supervisionare questo esperto egoista che non ha mai riconosciuto il suo talento.

A complicare le cose c’è il fatto che il caustico ed arrogante Dr. Rob “Griff” Griffith è suo padre. Mentre Griff sfida l’autorità di Sam e sfida la sua esperienza medica, la grande domanda diventa se questo padre e questa figlia saranno mai in grado di riparare la propria relazione con la stessa abilità con cui guariscono i cuori dei loro pazienti.

Nel cast della serie troviamo, tra gli altri: Sophia Bush (Chicago P.D.), Jason Isaacs (Star Trek Discovery), Michael Stahl-David (Narcos), Omar Maskati (Better Call Saul), Davi Santos (Tell Me A Story), Wendy Crewson (Saving Hope) e Edwin Hodge (Mayans M.C.). Le musiche sono firmate dal compositore di Cobra Kai Zach Robinson.