26/04/2024

The Flight Attendant sta per tornare con la seconda, attesa stagione e un nuovo intrigo internazionale per la confusa, avventata e pure incasinata Cassie Bowden di Kaley Cuoco (The Big Bang Theory). Credete che le cose non possano andare peggio di come sono andate l’ultima volta? Scopritelo su HBO Max a partire dal prossimo 21 Aprile.

Nei nuovi 8 episodi scopriremo che molte cose sono cambiate nella vita di Cassie. Ora vive a Los Angeles, è sobria, e nel suo tempo libero lavora come risorsa della CIA. Sfortunatamente la storia tende a ripetersi e, quando un incarico all’estero la porta ad assistere ad un omicidio, Cassie rimane coinvolta in un’altra contorta faccenda.

Nel cast, fra le principali new entry ricorrenti, ricordiamo: Shohreh Aghdashloo (The Expanse), che vestirà i panni di Brenda; Santiago Cabrera (Star Trek: Picard), sarà Marco, nuovo interesse amoroso di Cassie; Sharon Stone (Agent X), la quale affiancherà Cuoco nei panni di Lisa, la madre estraniata e priva di pazienza di Cassie. In Italia i nuovi episodi arriveranno il 9 Maggio su Sky Serie, ogni lunedì alle 21.15 con un doppio episodio.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Kaley Cuoco torna con The Flight Attendant