Chuck, Torna in TV il comedy drama con Zachary Levi

Lo show di NBC Chuck, andato in onda tra il 2007 e il 2012, un po’ un mix tra comedy, drama e spy torna in replica nel nostro paese su Italia 2 a partire dal 7 Marzo prossimo, dal lunedì al venerdì alle 7.00 con un triplo episodio giornaliero. La serie TV di Josh Schwartz ha per protagonista Zachary Levi (Heroes Reborn) ed è stata prodotta dal regista McG e dall’attore Robert Duncan McNeill (Star Trek: Voyager).

Trama: Chuck Bartowski è un ragazzo di 26 anni di Burbank, California, dove lavora come esperto di computer al banco d’assistenza del negozio di elettronica Buy More insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. Chuck vive con la sorella Ellie Bartowski ed il futuro cognato Devon Woodcomb, entrambi medici, i quali non perdono occasione per incoraggiarlo sia nella vita professionale che sentimentale.

All’inizio della prima stagione Chuck riceve una mail da un suo vecchio compagno di università, Bryce Larkin, che si rivela essere un agente della CIA: quando apre la mail un supercomputer neurale chiamato Intersect, contenente l’intero database governativo, si installa nel suo cervello. Sia la NSA, sia la CIA inviano poi gli agenti John Casey e Sarah Walker per recuperare i dati.

Inizialmente Chuck non è in grado di utilizzare l’Intersect a suo piacimento: il computer neurale si attiva automaticamente alla vista di volti, voci e parole chiave presenti nei fascicoli segreti, dando al ragazzo dei brevi “flash” contenenti le relative informazioni. Vista l’impossibilità di recuperare i dati, la CIA decide di sfruttare Chuck come risorsa, al pari di un analista.

Al fine di preservare la sua sicurezza, Chuck deve mantenere la sua occupazione al Buy More e tenere il tutto segreto sia alla sua famiglia che agli amici. Gli agenti Casey e Walker rimangono accanto a Chuck, con la copertura rispettivamente di collega al Buy More e fidanzata, che lavorerà nella panineria Weinerlicious prima e nella yogurteria Orange&Orange poi, vicino al negozio di elettronica.

Nel cast, oltre a Levi, ritroviamo tra gli altri: Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale), Adam Baldwin (Firefly), Tony Todd (24), Matt Bomer (Doom Patrol), Rachel Bilson (Hart Of Dixie), John Larroquette (The Librarians), Scott Bakula (Enterprise), Brandon Routh (Legends Of Tomorrow), Kristin Kreuk (Burden Of Truth), Linda Hamilton (Resident Alien) e Carrie-Ann Moss (Jessica Jones).

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...