…Frontier ritorna su Discovery Channel

Frontier, show americano che ha debuttato lo scorso autunno con una prima stagione di 6 episodi, ritorna domani sera su Discovery Channel con un secondo ciclo di puntate. I sei nuovi episodi saranno poi distribuiti nel resto del mondo su Netflix (inclusa l’Italia), dal prossimo 24 Novembre…

Antefatto: La serie TV è incentrata fondamentalmente su Declan Harp, un fuorilegge per metà irlandese e per metà nativo americano, che cerca di combattere il monopolio sul commercio di pellame in Canada detenuto dalla Compagnia della Baia di Hudson.

Già rinnovata per una terza stagione, la serie è stata creata da Rob e Peter Blackie, girata in varie località del Canada, prodotta da Jason Momoa (Il Trono di Spade) e musicata da Andrew Lockington. Nel cast, oltre allo stesso Momoa, troviamo: Landon Liboiron (Hemlock Grove), Greg Bryk (Bitten), Katie McGrath (Supergirl), Zoe Boyle (Downton Abbey), Shawn Doyle (The Expanse) e Jessica Matten (Blackstone).

Dello stesso argomento:

…The Crown e Frontier sbarcano in TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...