26/04/2024

La serie TV con James Spader (Stargate), Diego Klattenhoff (Pacific Rim) e Harry Lennix (Matrix Revolutions) The Blacklist è di ritorno sulla NBC a partire dal prossimo 1 Ottobre con l’attesissima terza stagione (anche se originariamente in programma per lo scorso 24 Settembre)…

…E, da quello che recita il motto sul poster (“E’ bello essere ricercati”), capiamo cosa ci aspetta in questi nuovi 22 episodi. La passata stagione, infatti, si è conclusa con la fuga di Elizabeth insieme a Reddington con la FBI alle calcagna e il segreto della Congrega rivelato dai media!

In Italia i nuovi episodi arriveranno in un giorno ancora imprecisato del prossimo Dicembre su FOX Crime. Il creatore dello show, Jon Bokenkamp, ha rivelato che il percorso verso l’oscurità di Lizzy avrà un’impennata e la vedremo nelle insolite vesti di chi fugge dalla legge.

Il 4 Ottobre torna con la seconda stagione Madam Secretary, la serie politica di CBS che lo scorso anno ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. E lo fa con delle new entry d’eccezione: Madeleine Albright (ex segretario di stato americano) e Morgan Freeman (già produttore esecutivo dello show).

La serie TV è ancora inedita nel nostro paese, ma sappiamo che racconta la storia di Elizabeth McCord, ex insegnate ed analista della CIA, nominata Segretario di Stato dal Presidente degli Stati Uniti, dopo la morte, dagli aspetti poco chiari, della persona che occupava tale posizione. Come per la passata stagione, anche questa conterrà 22 episodi…

Dello stesso argomento:

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Le novità TV della stagione 2014/2015