Crea sito

The 100: Nuovo libro e nuova stagione!

di:

Libri

Pubblicato da Rizzoli lo scorso anno, The 100: Rebellion prosegue le avventure dei cento giovani sopravvissuti all’Apocalisse secondo la penna di Kass Morgan. Intanto in TV su The CW sta per debuttare la sesta stagione dello show omonimo firmato da Jason Rothenberg, che però segue una storia molto diversa da quella dei romanzi della Morgan. La data da fissare sul calendario è il 30 Aprile prossimo, in cui partiranno forse gli ultimi 13 episodi della serie…

Quarta di copertina: Non c’è pace sulla Terra. Da un mese i Coloni sono tornati ad abitare il pianeta al seguito dei cento, un tempo giovani delinquenti sacrificabili, oggi figure di riferimento per la loro gente. Potrebbe finalmente essere un nuovo inizio, all’insegna dell’armonia e della fiducia nel futuro, ma ben presto una nuova minaccia si profila all’orizzonte: una setta di fanatici decisi a fare nuovi adepti e a guarire il pianeta devastato dalla guerra, sterminando chiunque non sia dei loro.

Per quanto riguarda, invece, le novità sulla sesta stagione dello show la storia proseguirà da quanto accaduto alla fine dell’ultimo episodio, in cui gli eroi si sono svegliati in un nuovo mondo dopo 125 anni nello stato di sonno criogenico. Ad emergere ora sarà un nuovo leader, Russell, visionario e carismatico, che vive pacificamente con il suo gruppo. Russell dovrà effettuare delle scelte morali una volta che incontrerà Clarke ed il suo gruppo!

Nella nuova stagione emergerà il personaggio di Jordan Green, il figlio dei defunti Monty e Harper. Il produttore esecutivo e showrunner Jason Rothenberg ha riferito che la storia di Jordan sarà molto diversa dal resto dei personaggi, perché lui non ha mai conosciuto delle alternative, a differenza degli altri personaggi che hanno vissuto metà della loro vita in guerra. Lui sperimenterà tutto per la prima volta in questo nuovo pianeta, anche se entrerà in disaccordo con Maddie.

Fra le new entry nel cast ricordiamo: JR Bourne (Teen Wolf), Shannon Kook (Shadowhunters), Bethany Brown (Rogue) e Karen Holness (Fringe). Questi nuovi episodi della serie TV girata a Vancouver, in Canada, dovrebbero arrivare prossimamente in Italia su Premium Action e poi in chiaro sul Canale 20, ancora una volta musicati da Tree Adams.

Dello stesso argomento:

Tree Adams e le musiche di The 100

Quinta stagione per la distopica The 100…

The 100: Homecoming in libreria con Rizzoli

Torna The 100 con l’attesa quarta stagione

The 100: Day 21, Prosegue la saga di Morgan

In Italia Person Of Interest 5.0 e The 100 3.0

The 100: Il libro che ha dato vita alla serie TV

…The 100 e Black Sails ritornano in TV

Continua il futuro distopico di The 100…

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

The CW: Ecco le due novità primaverili!

I Commenti sono chiusi.