24/04/2024

Basato sul settimo romanzo del ciclo omonimo, Il Buio Oltre la Notte, Bosch torna su Amazon Prime Video in contemporanea mondiale il prossimo 19 Aprile con i 10 episodi che compongono la quinta stagione. Una sesta è già stata confermata per il 2020, sempre con l’autore dei romanzi Michael Connelly e lo storico showrunner Eric Overmyer al timone…

Riconfermato il cast, incluso il protagonista Titus Welliver (The Good Wife). Fra le new entry ricordiamo: Chris Vance (Supergirl), nei panni del villain Dalton Walsh; Ryan Hurst (Sons Of Anarchy), che sarà il detective Hector Bonner; Devan Long (Runaways), nei panni di Hart; Chris Browning (The 100), che vestirà i panni di Preston Borders.

Trama: Il detective Bosch è in un carcere per parlare ad Edward Gunn, il dissoluto protagonista dell’omicidio che si svolgerà nella nottata successiva, nella quale verrà ucciso. Edward, che conduceva una vita tra alcool e vizi, conosceva benissimo il detective in quanto, tutte le volte che era stato arrestato per i suoi abusi, aveva trovato ad occuparsi di lui sempre Harry Bosch.

Dello stesso argomento:

La serie Bosch tra musica e rinnovi!

La Strategia di Bosch di Michael Connelly

Bosch, La serie poliziesca che ci ha incantato!