Bosch, I nuovi episodi arrivano su Amazon

Basato sul settimo romanzo del ciclo omonimo, Il Buio Oltre la Notte, Bosch torna su Amazon Prime Video in contemporanea mondiale il prossimo 19 Aprile con i 10 episodi che compongono la quinta stagione. Una sesta è già stata confermata per il 2020, sempre con l’autore dei romanzi Michael Connelly e lo storico showrunner Eric Overmyer al timone…

Riconfermato il cast, incluso il protagonista Titus Welliver (The Good Wife). Fra le new entry ricordiamo: Chris Vance (Supergirl), nei panni del villain Dalton Walsh; Ryan Hurst (Sons Of Anarchy), che sarà il detective Hector Bonner; Devan Long (Runaways), nei panni di Hart; Chris Browning (The 100), che vestirà i panni di Preston Borders.

Trama: Il detective Bosch è in un carcere per parlare ad Edward Gunn, il dissoluto protagonista dell’omicidio che si svolgerà nella nottata successiva, nella quale verrà ucciso. Edward, che conduceva una vita tra alcool e vizi, conosceva benissimo il detective in quanto, tutte le volte che era stato arrestato per i suoi abusi, aveva trovato ad occuparsi di lui sempre Harry Bosch.

Dello stesso argomento:

La serie Bosch tra musica e rinnovi!

La Strategia di Bosch di Michael Connelly

Bosch, La serie poliziesca che ci ha incantato!

Precedente Sbarca il drama sportivo All American Successivo The 100: Nuovo libro e nuova stagione!